ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Latina- controlli su tutto il territorio. Tre denunce e un arresto.

Tre denunce e un arresto tra Priverno, Fondi, Scauri di Minturno e Terracina.

Priverno(LT): “una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari dell’Arma del luogo, nella giornata di Lunedì 12 Novembre, a Priverno, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 36enne locale al termine di un’attività investigativa specifica. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana poi sottoposti a sequestro, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare.

Scauri di Minturno (LT): “nascondeva un panetto di  hashish in casa. denunciato un 38enne”.

Nella giornata di lunedì 12 Novembre, i militari della locale Stazione Carabinieri nel corso di servizi predisposti alla prevenzione e alla repressione del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, un 38enne originario di Napoli ma residente a Scauri di Minturno.

A seguito di una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto di hashish dal peso di 32 grammi rinvenuto all’interno della camera da letto.

Fondi (LT): “denunciato un 38enne per lesioni personali gravi”.

I militari dell’Arma del luogo, nella giornata di lunedì 12 Novembre, dopo un’attività investigativa specifica, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “lesioni personali gravi”, un 38enne indiano residente a Monte San Biagio (LT).

L’uomo in questione, titolare di una parruccheria a Fondi, in data 10 Novembre, ha spintonato la propria dipendente 51enne del luogo facendola cadere al suolo e cagionandole una frattura di una vertebra giudicata guaribile in 40 giorni.

Terracina(LT): 29enne trovato con droga e bombe carta. Arrestato. 

Nella mattinata di ieri, martedì 13 Novembre, i militari dell’Arma locale, hanno posto in arresto un 29enne nato a Varese ma residente a Terracina, colto in flagranza dei reati di “detenzione per fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, e “detenzione di materiale esplodente di genere proibito”.

A seguito di perquisizioni personale e domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di 61 grammi circa di cocaina, di un bilancino di precisione e di due bombe carta di fabbricazione artigianale.

Il materiale rinvenuto e lo stupefacente, sono stati posti a sequestro, mentre l’esplosivo è stato fatto distruggere in sicurezza. Il 29enne è agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove rimarrà ristretto fino alla celebrazione del rito direttissimo.

 

Facebook