Sei in: Home > Edizioni Locali > Latina: arrestato per detenzione e spaccio di droga

Latina: arrestato per detenzione e spaccio di droga

Domenica sera un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Latina per detenzione e spaccio di droga.

alla fine di un lugno periodo di indagini, i carabinieir di Latina hanno arrestato A.A. . Il 40enne di Pontinia, provincia di Latina, è stato colto in flagrant ementre, sulla porta di casa sua vendeva cocaina a tre “acquirenti”.

Tutto per la cifra di 30 euro. A questo punto, dopo averlo arrestato, i carabinieri sono entrati in casa e hanno effettuato una perquisizione.

All’intenro della casa dlelo spacciatore la situazione si è fatta più interessante. Al suo interno, infatti, i carabinieri hanno trovato 10 sostanze per tagliare gli stupefacenti, 0,70 grammi di cocaina e 2,70 grammi di hashish ordinatamente confezionata.

Non solo, sono anche stati ritrovati 125,000 euro in contanti. Con ogni probabilità si tratta dle ricavato dello spaccio. Infine, nella casa c’erano anche un bilancino di precisione, du ecoltelli usati per tagliare la droga e due telefoni cellulari, un samsung e un huawei, e il materiale per confezionare la droga.

Il denaro e gli strumenti per confezionare la droga sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine. Dopo la perquisizione, l’uomo è stato portato in camera di sicurezza.

Lo spacciatore verrà processato oggi con rito per direttissima.