ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 10 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

L’assessore allo sport sarà allo stadio Dall’Ara per sostenere la squadra fiorentina

L’assessore allo sport sarà allo stadio Dall’Ara per sostenere la squadra fiorentina

Lo scorso fine settimana hanno battuto i Panthers Parma in semifinale e così i Guelfi Firenze hanno guadagnato il biglietto d’accesso alla finale dell’edizione numero XLI dell’Italian Bowl, la finalissima del Campionato Italiano di Prima Divisione o, meglio, dell’Italian Football League. Come nel 2019 lo faranno affrontando i Seamen Milano, allo stadio Dall’Ara di Bologna domani alle 20.30. 
Sulle tribune, a fare il tifo alla squadra fiorentina, ci saranno l’assessore allo sport Cosimo Guccione e il presidente della commissione sport del Quartiere 4 Marco Burgassi.
“Questa finale è un motivo di orgoglio per tutta la città che è ancora una volta al centro del panorama sportivo nazionale – ha detto l’assessore Guccione che ieri ha incontrato la squadra allo stadio di via del Perugino – dirigenti, staff tecnico e squadra hanno fatto un grande lavoro, il 2022 rappresenta un grande passo in avanti per questa società che sicuramente continuerà a crescere e migliorare ogni anno”. “Visto che si giocherà Bologna – ha aggiunto l’assessore – mi auguro che tanti fiorentini seguano i Guelfi al Dall’Ara. Il loro supporto sarà importante per conquistare lo scudetto”. 
“Grazie all’Assessore Guccione, ai nostri sponsor ed a tutti i tifosi fiorentini che ci hanno sostenuto questa stagione – ha dichiarato Edoardo Cammi, GM Guelfi Firenze  – Ci siamo meritati questa finale grazie al gran lavoro che società, allenatori e giocatori hanno svolto quest’anno, ma non siamo soddisfatti, “the job’s not finished”. Ci servirà tutto l’apporto della #GuelfiFamily e dei nostri tifosi per portare a casa il risultato. Appuntamento domani alle 20.30 al Dall’Ara di Bologna, venite a tifare per noi”. (fn)