ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ladro del Palazzo Ducale evaso e arrestato in Serbia

Il ladro dei gioielli del Palazzo Ducale, evaso durante l’interrogatorio della polizia croata, è stato arrestato in Serbia.

Ennesimo atto della vicenda dei gioielli rubati a Palazzo Ducale. Giovedì infatti sono stati arrestati i ladri che, dopo ben tre tentativi, alla fine erano riusciti a rubare i monili dalle teche.

Dopo essere stati arrestati tutti e cinque dalla polizia croata e aver scoperto che uno di loro era un membro della famosa banda di ladri Pink Panther, specializzata in furti di gioielli, la storia sembrava conclusa.

Certo, rimaneva un po’ di amaro in bocca per il bottino non recuperato, ma almeno i responsabili erano dentro. O quasi. Uno di loro infatti, durante gli interrogatori è riuscito a fuggire.

Il ladro è riuscito a valicare il confine tra Croazia e Serbia, facendo perdere ogni sua traccia. Gli inquirenti però non si sono dati per vinti e hanno proseguito le indagini.

Peccato che a pochi passi dal confine sia stato arrestato dalla polizia croata. Adesso gli inquirenti sospettano che il bottino, a meno che non sia già stato venduto sul mercato nero, sia nelle mani del noto ladro di gioielli Mladenovic.

Facebook