Sei in: Home > Articoli > Curiosità > La rubrica di Paolo Fox del 14 settembre ci racconta le previsioni di tutti i segni

La rubrica di Paolo Fox del 14 settembre ci racconta le previsioni di tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l’oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della giornata di oggi 14 settembre 2020.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Ariete
L’aeiete oggi è forte. Questo  è un cielo molto interessante per i nati sotto questo segno zodiacale sia che si debba parlare d’affari sia che si debba parlare d’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Toro
La giornata di oggi per il segno del toro inizia con una luna contraria ma nonostante questo si avranno ottime carte da giocare, anche vincenti. Da domani ci sarà un piccolo calo e con Venere dissonante i problemi di cuore restano. In amore ci si chiede se si sta facendo la cosa giusta o se il partner è dalla propria parte. Dal prossimo mese ci saranno stelle molto interessanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Gemelli
I gemelli sono forti in questo lunedì, proprio come l’ariete e il leone, segni con i quali si potrebbe riscoprire un’amicizia o fare un accordo. Tutti i nuovi progetti nati negli ultimi tempi sono partiti al rallentatore ma si potranno recuperare. A fine anno, Saturno libererà questo segno da molte zavorre.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Cancro
È una giornata faticosa quella di oggi per il segno del cancro che, insieme alla bilancia si sente, per certi versi, sospeso. C’è chi si sente stanco di fare le solite cose e chi ha intrapreso un nuovo progetto di cui non è molto convinto. L’augurio è che questo periodo possa portare meno preoccupazioni. Qusto è un anno che ha portato qualche blocco e il segno del cancro ha dovuo lottare un po’ di più degli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Leone
Questa è una giornata forte per il segno del leone che può giovare di luna e sole in aspetto positivo. Il sole sà una mano a guadagnare qualcosa in più e la luna dà forza anche nelle questioni d’amore. Si è affascinanti, attraenti e si può avere qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Vergine
La vergine oggi è forte ed è un segno che non sa stare senza fare niente, quindi, anche con un bel cielo potrebbe riempirsi di cose da fare e stressarsi. È un periodo di forza con Giove e Saturno favorevoli che favoriscono importanti colloqui per i liberi professionisti. L’amore? Tra settembre e ottobre può stupire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Bilancia
Il segno della bilancia inizia questa giornata con un po’ di agitazione. Agosto e luglio sono stati mesi che hanno messo in discussione tutto e potrebbero aver creato anche uno stop emotivo. Tutte le tensioni, però, si risolveranno piano piano e da mercoledì andrà meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è un segno molto apprensivo e agitato. Questa è una tensione che riguarderà chi ha la stessa attività da troppo tempo che non ce la fa più a ripetere sempre le stesse cose. Ora però buttare tutto all’aria sarebbe pericoloso e anche se si hanno molti soldi da parte bisogna fare attenzione perché da dicembre e nel 2021 le spese aumenteranno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Sagittario
Il segno del sagittario oggi deve cercare di risolvere qualche problema nato in passato. Per molti mesi c’è stata una venere contraria e le questioni d’amore sono state molto difficili da gestire. Se c’è un segno che non sa stare con le mani legate è proprio il sagittario e forse è proprio per questo motivo che ha spesso ripensamenti in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Capricorno
Il capricorno è un po’ agitato in amore soprattutto se la persona amata è lontana o ci sono problemi. Mercurio porta a qualche blocco nelle finanze ma se si aspettano chiamate di lavoro importanti presto ci saranno delle belle novità. Oggi il capricorno merita un incoraggiamento, rispetto al mese di luglio potrebbe esserci già stato qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Acquario
L’acquario è molto nervoso e inizia la giornata in modo agitato. Sono tante le cose da fare ma è meglio non fare tutto all’ultimo. In amore c’è qualcosa che non va, forse la persona amata è fisicamente o emotivamente lontana.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 settembre 2020: Pesci
I pesci hanno una giornata interessante e più ci si avvicina alla fine di settembre maggiori saranno le opportunità anche per recuperare quella stabilità che agli inizi di settembre è mancata e ha portato a un picco di agitazione, anche in amore. Per questo segno il cuore conta più di tutto il resto e se si è fatto un sacrificio in amore ora si desidera che gli altri se ne accorgano. I pesci quando sono innamorati spesso non riescono a lavorare bene o vogliono stare più tempo con la persona amata e questa è un’esigenza che si ha già da diversi mesi. C’è una grande voglia di recuperare l’affetto che è stato lontano dalla propria vita nei primi mesi del 2020.

 
image_pdfimage_print