ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

La Lazio compie 120 anni: party esclusivo a Castel Sant’Angelo

La società biancoceleste ha festeggiato con uno splendido party a Castel Sant’Angelo i 120 anni di storia del club, fondato il 9 gennaio del 1900. Padrone di casa il presidente Lotito, accompagnato da mister Simone Inzaghi, dal bomber Ciro Immobile e da tutti gli altri compagni di squadra, con le rispettive signore.

Faccio gli auguri a tutti i laziali” – commenta ai microfoni di Lazio Style Channel- “non a caso abbiamo scelto questa sala: sul pavimento c’è il simbolo dell’aquila. Rappresentiamo con orgoglio un ente morale. Al di là dei risultati sportivi, fondamentali, il nostro obiettivo è quello di portare il calcio al servizio della gente. Ma anche di portare un sorriso alle persone meno fortunate, che trovano la voglia di combattere contro le difficoltà quotidiane all’insegna dei nostri colori e dei valori della lazialità”.

ll presidente, ha inoltre parlato anche del momento: “Vinciamo con merito, non cerchiamo sotterfugi o scappatoie. E questo forse dà fastidio. Mi auguro che la squadra possa continuare questo cammino, perché vincere significa aiutare gli altri. Con orgoglio celebriamo i 120 anni di una società che non ha mai vissuto sotterfugi e fallimenti. La squadra ha portato la gente a sognare”.

Facebook