ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Kumo a Amici 23: Delusione dopo il Compito di Alessandra Celentano

Un Giorno di Emozioni Forti per Kumo a Amici 23

Oggi, 24 gennaio 2024, il daytime di Amici 23 ha visto Kumo protagonista di un segmento di puntata molto intenso. Tuttavia, il ballerino di Emanuel Lo ha affrontato un compito assegnato da Alessandra Celentano, deludendo non solo la maestra ma anche il suo coach.

La Coreografia di Celentano: Un Test per il Lato Sensuale di Kumo

Il compito proposto a Kumo era di tirare fuori il suo lato più sensuale, spingendolo a uscire dalla sua comfort zone. L’esibizione, accompagnata dalla ballerina professionista Giulia Gaudino e sulle note di “Feel It”, non ha però convinto appieno i tre professori riuniti per valutarlo.

Giudizio Severo da Parte di Celentano

Alessandra Celentano ha assegnato un 3 stentato a Kumo, esprimendo la sua delusione per la mancanza di espressività del ballerino. La maestra ha cercato di essere meno severa, coinvolgendo anche l’opinione di Raimondo Todaro, ma ha insistito sul fatto che ci si aspettava un Kumo diverso:

“Volevo vedere un altro Kumo, più credibile e sensuale. In questo caso, sei stato asettico, preoccupato che non venissero determinati passi. Non eri fuori dal tuo, però, potevi fare di più.”

La Risposta di Kumo e la Delusione di Emanuel Lo

Kumo ha cercato di giustificarsi, affermando di aver dato il massimo e di aver messo il cuore nella sua esibizione. Tuttavia, le sue parole non hanno convinto neppure Emanuel Lo, deluso dalla mancanza di emozione nel ballo:

“Tu ti metti dei freni tuoi, io avrei voluto vedere un altro Kumo. So chi sei tu e lì in quel ballo c’erano mille pensieri, incertezze, le parole che ti dici. Kumo, questo è quello che c’era, quando ci lasciamo andare?”

Un Appello a Esprimersi Senza Paletti

A fronte di queste critiche, Kumo non ha potuto trattenere le lacrime. I professori gli hanno consigliato di non porre limiti alla sua espressività:

“Sono dei paletti che metto io, partono da me. Ho paura di far vedere chi sono, mi giudico tanto.”

In questo momento di vulnerabilità, Kumo si confronta con i suoi limiti e la sua autovalutazione. Sarà interessante vedere come affronterà le sfide future nella competizione di Amici 23.

Facebook