Breaking News Streaming
Sei in: Home > Articoli > Sport > Juve: porta a casa 1 punto, rammarico ma bella prestazione

Juve: porta a casa 1 punto, rammarico ma bella prestazione

 

I bianconeri incantano Madrid, vanno in vantaggio con il ritrovato Cuadrado che al 48′ porta in vantaggio la Juve. Non passa molto tempo ed è di nuovo gol per i bianconeri questa volta con Matuidi. Dal minuto 70 le palle inattive per la Juve diventeranno fatali, prima con Savic poi al 90′ con Herrera. L’atletico così strappa un pareggio importante contro una bella juve.

“Paura, eh?” Il gesto del fuoriclasse portoghese fa intendere questo dopo un brivido al 94′ quando, dopo esser scappato via in dribbling a tre avversari, lascia partire un missile, Oblak impassibile, col pallone che termina per sua fortuna sul fondo per questione di millimetri.

Intervista al mister Sarri: “Vedo la prestazione in maniera positiva, siamo cresciuti molto rispetto alla gara con la Fiorentina. Di negativo c’è il risultato dopo essere stati in vantaggio: la squadra è stata viva fino all’ultimo, nel recupero abbiamo tirato tre volte. Gol subiti su palla inattiva? Difendere a uomo sui calci piazzati è un luogo comune che ha poco senso, loro hanno grandi saltatori. Ci lavoreremo e cercheremo di rimediare”.