Streaming
Sei in: Home > Articoli > Arte e Cultura > Eventi > Jovanotti raddoppia a Lignano il suo Beach Party 2019

Jovanotti raddoppia a Lignano il suo Beach Party 2019

Sorpresa per i fan di Jovanotti in Friuli-Venezia Giulia: il Jova Beach Party raddoppia la data a Lignano Sabbiadoro per la grande richiesta.

Accontentare quanti più fan possibili e evitare “secondary ticket”. Con questi obiettivi, Lorenzo Cherubini Jovanotti ha annunciato una seconda data a Lignano Sabbiadoro, che sarà la penultima del suo Jova Beach Party, un tour estivo che lo porterà nelle più belle spiagge italiane. Il tour inizierà il 6 luglio, proprio a Lignano, presso la Spiaggia Bell’Italia, ma i biglietti sono già Sold Out. Così Jova tornerà nella provincia di Udine il 28 agosto, stessa location, per poi concludere il suo tour con la nuova data di Viareggio, il 31 agosto.

La decisione di raddoppiare le date di Viareggio e Lignano non nasce solo dalla volontà di accontentare i fan che non erano riusciti a prendere il biglietto in tempo, ma anche per arginare il fenomeno di “secondary ticket”, o “bagarinaggio online”. Con un lungo post sulla sua pagina Facebook, Jovanotti spiega che il secondary ticket è un “fenomeno illegale di chi spaccia biglietti a prezzi assurdi (…) che è una vera truffa ai danni soprattutto del pubblico e di conseguenza di tutti quelli che lavorano seriamente”.

Il Jova Beach Party si prospetta come un tour di concerti unico nel suo genere. Una vera e propria festa in spiaggia, con cibo, bevande, zone ombra e zone di relax, a partire dal primissimo pomeriggio. “Non ci sono precedenti sui quali fare riferimento, non ci sono “mappe” per stabilire la rotta, ma è soprattutto qualcosa di veramente nuovo perché devia dal già visto dal già fatto e dal già sentito, è qualcosa di ancestrale e di magico”, scrive l’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *