ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 12 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

ITALIAN FASHION@CPM” (Mosca, 30 agosto – 2 settembre 2022, la Regione Marche invita le azienda a partecipare.

La Regione Marche e Linea, l’azienda speciale della Camera di Commercio delle Marche, prevedono di partecipare alla prossima edizione di “ITALIAN FASHION@CPM”, in programma a Mosca dal 30 settembre al 2 settembre 2022, con una collettiva di imprese produttrici marchigiane appartenenti ai settori abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori moda.

Organizzata da EMI – Ente Moda Italia, anche l’edizione di agosto 2022 sarà situata nel padiglione Forum insieme alle altre principali collettive internazionali e, come per le passate edizioni, Italian Fashion @ CPM avrà come di consueto un allestimento specifico caratterizzato da un’immagine coordinata di tutta la collettiva italiana che permetterà al Made in Italy di emergere visivamente all’interno del percorso fieristico. Linea e Regione Marche metteranno a disposizione di ogni azienda uno stand allestito di 18mq per settore adulto e di 16mq per settore bambino, il cui costo sarà ripartito in circa il 50% a carico delle aziende, 25% a carico di Linea e 25% a carico della Regione Marche.

Ulteriori informazioni – modalità di partecipazione e allegati

 

In breve:

 

Sono ammesse a partecipare esclusivamente le imprese produttrici, anche organizzate in reti secondo la normativa vigente ed i Consorzi per

l’internazionalizzazione, con sede legale e produttiva nella regione Marche, regolarmente registrate presso la Camera di Commercio delle Marche, che rispondono direttamente dell’osservanza delle norme di partecipazione da parte dei propri incaricati o (rappresentanti in loco) delegati.

I Consorzi e le reti di imprese, pertanto, dovranno presentare solo ed esclusivamente imprese produttrici con sede legale e produttiva nel territorio marchigiano.

Organizzata da EMI – Ente Moda Italia, anche l’edizione di agosto 2022 sarà situata nel padiglione Forum insieme alle altre principali collettive internazionali e, come per le passate edizioni, Italian Fashion @ CPM avrà come di consueto un allestimento specifico caratterizzato da un’immagine coordinata di tutta la collettiva italiana che permetterà al Made in Italy di emergere visivamente all’interno del percorso fieristico.

Le aziende marchigiane dotate dei requisiti previsti, presa visione del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative di internazionalizzazione organizzate da Regione Marche e Camera

di Commercio delle Marche, dovranno inviare entro lunedì, 11 luglio 2022 all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i moduli 1_ Domanda di ammissione, 2_ Informativa sul trattamento dei dati personali e allegare copia del bonifico bancario che attesti l’avvenuto pagamento della quota di partecipazione dovuta di Euro 4.715,00 + Iva (*) sul c/c intestato all’Azienda Speciale Linea (IBAN: IT45Z0538713401000042046154 Bper Banca, causale: CPM Agosto 2022). La domanda si completa solo con il pagamento della quota di adesione.

Il costo di partecipazione per uno stand completamente arredato di 18 mq. è pari a Euro 4.715,00 +Iva. Il costo reale, di Euro 9.430,00 è stato abbattuto complessivamente del 50%, con un contributo economico del 25% a carico della Regione Marche e del 25% a carico dell’Azienda Speciale LINEA.

Il contributo economico del 50%, solamente figurativo, sarà riconosciuto come da REGOLAMENTO (UE) N. 1407/2013 DELLA COMMISSIONE del 18 dicembre 2013 – Aiuti di stato a regime de minimis.

Saranno a carico degli espositori i costi del visto per la Russia e le spese di viaggio, soggiorno, trasporto del campionario, eventuali arredi e servizi supplementari

Giulia Maria Andreozzi giulia@comunicasrl.net giulia.andreozzi