ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

L’Ischia Film Festival premierà Carlo Verdone

Il 5 luglio durante l’Ischia Film Festival a Carlo Verdone sarà conferito l’Epomeo Award. L’attore sarà presente per i 40 anni dall’esordio in televisione.

Il 5 luglio Carlo Verdone riceverà l’Epomeo Award, nel corso dell’Ischia Film Festival. L’edizione di quest’anno del Festival, diretta da Michelangelo Messina e Boris Sollazzo, è la sedicesima della rassegna. Quest’anno l’Ischia Film Festival si terrò dal 30 giugno al 7 luglio, nel Castello Aragonese dell’isola verde.

L’Ischia Film Festival 2018 celebrerà 113 opere e presenterà 33 anteprime. Tra le pellicole inedite vedremo “Gringo” con Charlize Theron e la folle commedia “Io, Dio e Bin Laden” con Nicolas Cage. Inoltre, è stata organizzata una serata speciale con le otto donne protagoniste di “Ocean’s 8”. Il palinsesto prevede 78 incontri e 30 paesi presenti, tra cui anche il Nepal e il Burkina Faso. Non mancherà la celebrazione del cinema italiano degli ultimi 12 mesi nella sezione Best Of, con un premio assegnato dal pubblico. Parteciperanno al Festival il premio Oscar Gabriele Salvatores e Gabriele Muccino, che ritorna sull’isola dopo un anno dalle riprese di “A casa tutti bene”. Ci sarà, ovviamente, anche Carlo Verdone, che festeggerà i 40 anni dall’esordio in televisione.

Facebook