Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Invitava gli uomini, li narcotizzava e svuotava conto bancario. Arrestata “Mantide” di Torino

Invitava gli uomini, li narcotizzava e svuotava conto bancario. Arrestata “Mantide” di Torino

Drogava gli uomini con ansiolitico ipnotico e miorilassante. Fermata commerciante 30enne di Moncalieri

 

Invitava gli uomini nel suo negozio, a Moncalieri, con la scusa di consumare un aperitivo, al quale però aggiungeva farmaci per stordirli. Questo era il modus operandi della trentenne soprannominata la “mantide” di Torino. La donna correggeva i drink con ansiolitico ipnotico e miorilassante in misura circa 24 volte superiore alle dosi consigliate, attendeva poi che le vittime si addormentassero per sottrargli contanti, carte di credito e bancomat.

Le indagini sono partite lo scorso febbraio, quando la mantide aveva raggirato un uomo, privandolo di 2.800 euro. E’ stata arrestata dai Carabinieri della stazione di Pianezza dopo la perquisizione dell’abitazione, dove sono state rinvenute diverse confezioni di farmaci narcotici. La 30enne era stata già fermata per lo stesso reato nel 2017 e si sospetta abbia raggirato centinaia di uomini in tutta la provincia di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *