ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
10:56

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Investimento poi aggressione con una spada,44enne in carcere

 

Avrebbe tentato di investire tre persone, riuscendo a travolgerne una, e poi avrebbe aggredito la vittima ferendola con una spada.

E’ accaduto a Bisceglie dove un 44enne è stato sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora in carcere dopo l’udienza di convalida.

La vicenda risale al 15 gennaio, in via Vecchia Corato. Il 44enne a bordo di un’auto avrebbe prima tentato in investire 3 persone per poi andare a sbattere contro un muro. A quel punto, uscito dall’abitacolo armato di una spada, si sarebbe scagliato contro la vittima investita colpendola alla testa e procurandole una ferita giudicata guaribile in dieci giorni. Sarebbe poi fuggito a piedi verso le campagne, facendo perdere le proprie tracce e lasciando sul posto l’auto, l’arma e vari altri effetti personali. Sono scattate immediatamente le indagini dei militari, coordinate dalla Procura di Trani. Qualche ora più tardi, sentendosi braccato, il 44enne si è costituito, è stato interrogato e portato in carcere. Nei suoi confronti il gip non ha convalidato il fermo ma ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...