Inter: vittoria di spessore, si impone 4-3 con il Sassuolo

 

 

Il grande protagonista del successo al Mapei Stadium è Lautaro Martinez che realizza una doppietta sbloccando il risultato con un sinistro a giro, poi si guadagna il calcio di rigore del 3-1 realizzato da Lukaku. Al 71’ replica sempre Lautaro. Nei minuti finali il Sassuolo prova ad agganciare i nerazzurri, prima con djuricic poi con Boga ma non basta.

L’Inter ritrova la vittoria in campionato imponendosi per 4-3 nei confronti del Sassuolo e tiene la scia della Juventus, a -1 dalla vetta. Per la squadra di Berardi il risultato è la quinta sconfitta stagionale, la terza con almeno quattro gol subiti.

L’ INTERVISTA

Il black-out nel finale ha fatto arrabbiare Conte: “Riprendere il cammino dopo le soste non è mai facile, coi giocatori che arrivano tardi dalle Nazionali ci sono sempre difficoltà. Oggi dopo 70 minuti buonissimi dove abbiamo dominato abbiamo avuto le difficoltà, c’è stato un black-out che andrà analizzato. Abbiamo ripreso bene il cammino ma dobbiamo lavorare ancora.”

L’ACCADUTO

Curioso episodio avvenuto al momento del rigore fischiato all’Inter al 44′ e poi realizzato da Lukaku per il 3-1 nerazzurro, un paracadutista è atterrato a centrocampo ed è stato immediatamente portato fuori dal terreno di gioco, grazie all’aiuto degli addetti allo stadio.