Sei in: Home / Archivio / Indiana: bambino trova pistola e spara un colpo

Indiana: bambino trova pistola e spara un colpo

Un bambino ha trovato una pistola all’Ikea e ha premuto il grilletto.

Momenti di terrore puroa causa di una pistola in un negozio Ikea dell’Indiana. Più precisamente, tutto è avvenuto nella cittadina di Fishers, nella periferia di Indianapolis.

Secondo la ricostruzione della polizia, il proprietario si sarebbe seduto per provare il divano e gli sarebbe scivolata. A questo punto entra in gioco il bambino.

Quest’ultimo l’avrebbe presa dal divano e avrebbe esploso il colpo. A quel punto il panico si è diffuso nel negozio. Nessuno avrebbe mai pensato che il colpo sarebbe partito da un bambino.

Considerando la situazione che c’è attualmente negli Stati Uniti, specie per quanto riguarda il porto d’armi, questa è davvero la ciliegina sulla torta.

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze violente. Nessuno si è fatto male e la pistola è stata restituita al legittimo proprietario.

L’unica cosa ancora non chiara è se il proprietario avesse o meno il porto d’armi. Si tratta di un requisito fondamentale nello stato dell’Indiana.

Le indagini accerteranno tutti questi dettagli che ancora non tornano. Uno degli aspetti più strani, tuttavia, rimane un oggetto di offesa come una pistola in un contesto così diverso come quello dell’Ikea.

Un contesto che suggerisce un’aria accogliente e di casa, non certo quella di una sparatoria.

Check Also

R.G.E. 116/2017

TRIBUNALE DI GENOVA AVVISO DI VENDITA (PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE N 116/2017) L’Avv. Andrea Bach con Studio …