ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 10 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Indennità una tantum a favore di imprese e lavoratori autonomi a compensazione del mancato reddito: sostituito l’avviso e pubblicate le faq aggiornate

L’Assessorato regionale del Lavoro ha sostituito l’avviso a sportello per la concessione di una indennità Una Tantum a compensazione del mancato reddito a favore di ditte e soggetti lavoratori autonomi e ha pubblicato le faq aggiornate al 5 luglio 2022.

Obiettivo dell’avviso è quello di adottare misure per il contenimento della crisi socioeconomica derivata dall’emergenza sanitaria da Covid_19 che ha generato il protrarsi della sospensione o della riduzione delle attività lavorative per gli anni 2020 e 2021.

La presentazione delle Domande di Indennità Telematica (DIT), potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) all’indirizzo: www.sardegnalavoro.it, a partire:

dalle ore 10.00 del 4 luglio 2022 e fino alle ore 23.59 del 18 luglio 2022, per i soggetti proponenti di cui alle lettere da a) fino ad h), ad eccezione della lett. c);

dalle ore ore 10.00 del 5 luglio 2022 e fino alle ore 23.59 del 18 luglio 2022, per i soggetti che gestiscono attività occasionali di B&B senza partita IVA, di cui alla lett. c).

Consulta i documenti