ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente sulla superstrada, un morto e un ferito grave

Incidente sulla superstrada, muore un uomo, un altro ricoverato in gravi condizioni

Bilancio tragico dell’incidente avvenuto questa mattina: un morto ed un ferito grave. Il drammatico eventi è accaduto all’alba di oggi, intorno alle 5.50, sulla Superstrada al km 217, nel territorio di Veroli.

Dunque, secondo le prime informazioni raccolte, la vettura su cui viaggiavano tre persone è finita giù nel viadotto; per questo motivo ha fatto un volo di diversi metri. Per uno degli passeggeri non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo; un secondo passeggero è in gravi condizioni e, con l’ausilio dell’eliambulanza, è stato portato all’ospedale a Latina.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Frosinone; hanno lavorato senza sosta per estrarre i corpi dalle lamiere contorte delle auto. I medici del 118, giunti per primi sul luogo, hanno cercato di rianimare il ferito più grave, un uomo di 35 anni; tuttavia, le lesioni riportate non gli hanno dato scampo.

Inoltre, i pompieri stanno lavorando anche per mettere in sicurezza l’intera area. Attualmente il tratto di strada è chiuso. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Veroli che hanno proceduto a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo le prime analisi, sembra che i tre passeggeri siano tre operai che stavano andando a lavorare in una fabbrica della zona; la causa, forse l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente

Facebook