ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente sulla Casilina, donna portata in elicottero all’ospedale

Incidente sulla Casilina, donna portata in elicottero all’ospedale. Gravi le sue condizioni

Ancora incidenti sulle strade italiane. Le cause sono le più diverse, dal manto stradale distrutto e le buche, al guidatore che messaggia con il cellulare o va troppo veloce.

Ieri sera c’è stato un altro grave incidente stradale a Frosinone; esso è avvenuto lungo la Variante Casilina, ovvero il collegamento fra viale Napoli e la via che conduce a Ceccano.

Le cause del fatto sono ancora in corso di accertamento; per il momento è chiaro che un’automobile, alla cui guida pare si trovasse una donna di circa 42 anni, è uscita fuori strada; dunque la macchina è finita in un fossato laterale.

La donna, di cui fino a questo momento non sono state rese note le generalità, ha riportato ferite molto serie; infatti, dopo le prime cure del caso da parte dei sanitari del 118 è stata trasportata con un’eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma in codice rosso. Dunque, la donna è stata ricoverata in prognosi riservata e in condizioni giudicate dal personale sanitario molto gravi. Per ora sembra che la donna al momento dell’incidente si trovasse da sola.

A Roma sono giunti i parenti della 47enne.

Facebook