Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Ciociaria > Incidente stradale sulla via palianese. Un ferito grave elitrasportato a Roma.

Incidente stradale sulla via palianese. Un ferito grave elitrasportato a Roma.

Intorno alle 7.30 di questa mattina, un brutto incidente ha coinvolto due autovetture sulla via palianese, tra i Comuni di Paliano, Colleferro e Anagni.

Questa mattina, nei pressi del bivio di Fontana Barabba, tra la Selva e la discarica di Colle Fagiolara (zona famosa per i gravi incidenti stradali), una Nissan Micra di colore scuro che viaggiava in direzione Colleferro ha avuto uno scontro frontale con un furgone bianco che procedeva in direzione opposta.

L’impatto è stato violento, tant’è che il conducente della Nissan Micra è rimasto ferito in modo grave; gli operatori del 118 accorsi sul posto, hanno allertato l’eliambulanza ed ora l’uomo si trova in ospedale a Roma.

I Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno effettuando i rilievi di legge mentre i Vigili del Fuoco di Fiuggi, hanno lavorato per la messa in sicurezza della Micra poiché al suo interno vi era il bombolone del Gpl.