Sei in: Home / Edizioni Locali / Ciociaria / Incidente stradale sulla via palianese. Un ferito grave elitrasportato a Roma.

Incidente stradale sulla via palianese. Un ferito grave elitrasportato a Roma.

Intorno alle 7.30 di questa mattina, un brutto incidente ha coinvolto due autovetture sulla via palianese, tra i Comuni di Paliano, Colleferro e Anagni.

Questa mattina, nei pressi del bivio di Fontana Barabba, tra la Selva e la discarica di Colle Fagiolara (zona famosa per i gravi incidenti stradali), una Nissan Micra di colore scuro che viaggiava in direzione Colleferro ha avuto uno scontro frontale con un furgone bianco che procedeva in direzione opposta.

L’impatto è stato violento, tant’è che il conducente della Nissan Micra è rimasto ferito in modo grave; gli operatori del 118 accorsi sul posto, hanno allertato l’eliambulanza ed ora l’uomo si trova in ospedale a Roma.

I Carabinieri della Compagnia di Anagni stanno effettuando i rilievi di legge mentre i Vigili del Fuoco di Fiuggi, hanno lavorato per la messa in sicurezza della Micra poiché al suo interno vi era il bombolone del Gpl.

Check Also

Disperso cercatore di funghi 

Ricerche dal pomeriggio del 13 in località Is Cannoneris Sono proseguite tutta la notte del …