ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente stradale a Sanremo, quattro feriti di cui uno grave

Questo pomeriggio verso le 16 a Sanremo un incidente stradale ha provocato quattro feriti, di cui uno grave. La causa sarebbe un colpo di sonno.

In via Padre Semeria, a Sanremo, questo pomeriggio intorno alle 16 si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto quattro persone. Il bilancio è appunto di quattro feriti, di cui uno grave. Le dinamiche dell’incidente sono state ricostruite dalla polizia municipale, intervenuta insieme ai vigili del fuoco e al personale sanitario che ha soccorso le persone coinvolte. Stando ad una prima ricostruzione, un cittadino francese di 51 anni, di Nizza, era alla guida della sua Mercedes, quando all’improvviso ha invaso la corsia di marcia opposta, scontrandosi con una motocicletta Harley Davidson e una Vespa. A bordo dei due motocicli c’erano due coppie di coniugi. L’uomo e la donna che guidavano la Harley hanno subito le conseguenze più grave, specialmente il marito.

Il conducente della Mercedes, che lavora in un locale nel Principato di Monaco, ha dichiarato alle autorità inquirenti di essere stato vittima di un colpo di sonno che l’ha portato fuori strada. Ciononostante, gli investigatori procederanno ad ulteriori accertamenti per scartare l’ipotesi di guida in stato di ebbrezza. Anche lui è rimasto lievemente ferito nell’impatto, insieme ad uno dei due occupanti della Vespa.

Facebook