Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Incidente stradale a Rovigo: un morto e due feriti

Incidente stradale a Rovigo: un morto e due feriti

Due persone sono rimaste uccise e una ferita nell’incidente stradale avvenuto questa notte alle porte di Rovigo.

All’una meno un quarto di notte, una Fiat punto si è scontrata frontalmente con una Bmw 318. Alla guida della Punto c’era Renato Ahmetovic, cittadino bosniaco di 41 anni, residente a Giacciano con Baruchella.

Sulla Bmw invece viaggiavano un uomo di 71 anni residente a Castagnaro (Verona), assieme a una donna di 68 residente a Lendinara (Rovigo).

Il motivo per cui sia avvenuto il forntale è ancora tutto da verificare. Ahmetovic è morto sul colpo, a causa della violenza dell’impatto. I due passeggeri della Bmw, invece, sono stati trasportati in prognosi riservata all’Ospedale di Legnano e a quello di Rovigo.

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118, i Carabinieri della Compagnia di Rovigo e delle Stazioni di Ceregnano e San Martino di Venezze.

Adesso sono tutte da chiarire le cause dell’incidente. Non resta che attendere i risultati degli esami effettuati dalla divisione scienfitica sul corpo di Ahmetovic e ciò che si spera racconteranno i passeggeri della Bmw al loro risveglio.