Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Incidente mortale in provincia di Teramo. Perde la vita un giovane di 22 anni.

Incidente mortale in provincia di Teramo. Perde la vita un giovane di 22 anni.

Intorno alle 5.30 della giornata di ieri, nella zona di Tortoreto Lido, un’auto è sbandata e uno dei due ragazzi a bordo ha perso la vita.

Un grave incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri nella zona di Tortoreto Lido, dove una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto è dovuta intervenire nell’immediato per prestare soccorso a due giovani rimasti coinvolti.

Un’Alfa Romeo 145 , per cause ancora da accertare, è sbandata all’incrocio con via Concordia, nei pressi dello Chalet Murena e si è scontrata prima con il bordo della rotonda stradale e poi con un muretto in cemento armato a bordo strada; l’impatto è stato violento, l’auto si è ribaltata e si è arrestata al lato del marciapiede.

Uno dei due passeggeri, un giovane 22enne di Mosciano Sant’Angelo, ha perso la vita, mentre l’altro ragazzo, che era alla guida del mezzo, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Teramo.

I Vigili del Fuoco hanno utilizzato un divaricatore idraulico per portare fuori il passeggero; il medico del 118 ne ha rilevato così i parametri vitali potendone constatare solo la morte.

I Carabinieri di Alba Adriatica stanno effettuando le relative ricerche al fine di comprendere la dinamica del sinistro, dalle prime indiscrezioni, l’Alfa Romeo 145 risulterebbe rubata.