Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Incidente durante lite: ragazzo interrogato

Incidente durante lite: ragazzo interrogato

Christian Barzan indagato per il tentativo di omicidio-suicidio avvenuto 5 giorni fa, oggi è stato sentito dal Gip.

Christian Barzan, universitario 22enne di Trevisto, stava discutendo in auto con la ragazza, 21 anni, che voleva lasciarlo. Lui però non accettava la decisione della giovane.

Così ha iniziato a sbandare di proposito, da un lato all’altro della carreggiata. Pochi metri dopo, l’auto di Barzan, un’Alfa Mito, si sia scontrata con Toyota Yaris che stava arrivando dall’opposto senso di marcia, su cui viaggiavano Giuseppina Lo Brutto e il marito Flavio Cagnato.

La coppia di 60enni stata rientrando a casa dopo una cena. Giuseppina muore sul colpo. Appena la coppia di 20enni esce dall’auto, la ragazza griderà che: “È colpa del mio fidanzato. Ha sbandato volontariamente perché stavamo litigando e lo volevo lasciare”.

Oggi Barzan è stato sentito dal Gip che si occupa delle indagini. Fabio Crea, l’avvocato del giovane ha dichiarato che: “I due si sono incontrati in un luogo appartato; hanno avuto un rapporto sessuale consenziente poi quando è stato il momento di avviarsi verso casa sono riesplosi i risentimenti tra i due”.

La situazione però è ancora tutta da verificare e bisognerà aspettare i risultati dei rilievi effettuati quel giorno.