Sei in: Home / Articoli / Cronaca / Incidente d’auto nella notte, muoiono tre ragazzi

Incidente d’auto nella notte, muoiono tre ragazzi

Un tragico incidente stradale notturno ha tolto la vita a tre ragazzi, di 19 e 20 anni, a Guanzate, in provincia di Como. Un quarto ragazzo è rimasto ferito.

Una serata con gli amici finita in tragedia. La notte scorsa, intorno alle 3 del mattino, quattro giovani ragazzi stavano tornando a casa dopo aver trascorso una serata a Guanzate, in provincia di Como. All’improvviso, il guidatore ha perso il controllo della Fiat 500 in cui i quattro viaggiavano. In base a una prima ricostruzione, la vettura di è ribaltata più volte, fino a che non si è scontrata contro il muro di una villetta lungo la strada. L’impatto è stato incredibilmente violento, tanto che l’auto si è quasi totalmente accartocciata. Per tre dei giovani a bordo, invece, non c’è stato scampo.

Così Alfonso Tolone, 19 anni, Michele Duchino e Alexander Solovyev, entrambi 21enni di Guanzate, sono morti all’interno di quella Fiat 500. Soltanto uno di loro è sopravvissuto, ed è stato portato estratto vivo dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice giallo in ospedale. Quando i pompieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente, per le tre vittime non c’era già più nulla da fare. La tragedia si è verificata in via Madonna, nel centro di Guanzate, lungo la strada provinciale che porta ad Appiano Gentile.

Check Also

Vendute 10mila card per entrare nel centro storico di Polignano nonostante polemiche

Il provvedimento è stato aspramente criticato da visitatori e associazioni di categoria BARI – Oltre …