ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Incidente d’auto nella notte, muoiono tre ragazzi

Un tragico incidente stradale notturno ha tolto la vita a tre ragazzi, di 19 e 20 anni, a Guanzate, in provincia di Como. Un quarto ragazzo è rimasto ferito.

Una serata con gli amici finita in tragedia. La notte scorsa, intorno alle 3 del mattino, quattro giovani ragazzi stavano tornando a casa dopo aver trascorso una serata a Guanzate, in provincia di Como. All’improvviso, il guidatore ha perso il controllo della Fiat 500 in cui i quattro viaggiavano. In base a una prima ricostruzione, la vettura di è ribaltata più volte, fino a che non si è scontrata contro il muro di una villetta lungo la strada. L’impatto è stato incredibilmente violento, tanto che l’auto si è quasi totalmente accartocciata. Per tre dei giovani a bordo, invece, non c’è stato scampo.

Così Alfonso Tolone, 19 anni, Michele Duchino e Alexander Solovyev, entrambi 21enni di Guanzate, sono morti all’interno di quella Fiat 500. Soltanto uno di loro è sopravvissuto, ed è stato portato estratto vivo dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice giallo in ospedale. Quando i pompieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente, per le tre vittime non c’era già più nulla da fare. La tragedia si è verificata in via Madonna, nel centro di Guanzate, lungo la strada provinciale che porta ad Appiano Gentile.

Facebook