Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Incidente a Viareggio: 1 morto e 4 feriti

Incidente a Viareggio: 1 morto e 4 feriti

In seguito ad un incidente stradale sulla A12 all’altezza di Viareggio ci sono stati un morto e quattro feriti.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto: una Mercedes, una Dacia e una Nissan. Tutto si è svolto al casello autostradale. Una donna di 50 anni, di origine romene ma rseidente a Lecce, viaggiava sulla Dacia insieme ad altre due persone.

Ancora non si sa molto della dinamica dell’incidente. In base ad una prima ricostruzione sembra che al casello, la Dacia avrebbe sfiorato lo specchietto della Nissan, che viaggiava in senso opposto.

Dopo che le due auto si sono sfiorate, la Dacia sarebbe finita frontalmente contro la Merceds. La donna romena è morta in seguito alle ferite riportate nello scontro.

Vi sono inoltre quattro feriti. Uno è stato trasportato grazie all’elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa in gravi condizioni. Gli altri tre feriti, invece, sono stati trasferiti all’ospedale in Versilia.

Uno dei feriti è in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli atri feriti sono stati trasferiti in codice giallo. I tre conducenti sarebbero rimasti negativi all’alcoltest.

Adesso la polizia sta indagando per capire meglio la dinamica dell’incidente e capire chi sia stato effettivamente il responsabile.