ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Inaugurazione piscina Mameli

 

Il Comune di Genova ha promesso ai voltresi che i lavori termineranno nel 2021: da anni la città chiede la riqualificazione della storica piscina Nicola Mameli, punto di riferimento per l’ambito sportivo.

La piscina Mameli era stata chiusa nel 2013 a causa di problemi economici della società sportiva che la gestiva e per una ragione di sicurezza legata alla presenza di amianto; ci sono voluti 5 anni per procedere con la demolizione.

Gli assessori allo Sport e ai Lavori Pubblici del Comune di Genova, Paolo Fanghella e Stefano Anzalone, assicurano la rinascita dell’impianto sportivo. La nuova Mameli avrà una vasca da 33 metri e spalti da 180 posti. La struttura sarà completamente moderna, corrispondente ad un investimento pari a 4 milioni e 400 mila euro, provenienti in parte dai fondi previsti per il Patto di Genova ed in parte da finanziamenti comunali.

Fanghella ha dichiarato «Salvo intoppi o ricorsi, i lavori partiranno in ottobre e ci vorranno circa due anni, poi si farà un altro bando per la gestione».

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...