Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Inaugurata nuova sede della Lega a Perugia

Inaugurata nuova sede della Lega a Perugia

Presenti all’inaugurazione del nuovo quartier generale perugino della Lega anche il sindaco Andrea Romizi e il Sottosegretario Stefano Candiani.

In via Ruggero d’Andreotto, a Perugia, è stata inaugurata una nuova sede della Lega. Il taglio del nastro tricolore è avvenuto alla presenza del senatore Sottosegretario Stefano Candiani, insieme al sindaco di Perugia Andrea Romizi, il segretario umbro del Carroccio Virginio Caparvi e i suoi vice Luca Briziarelli e Riccardo Augusto Marchetti. Un’occasione abbastanza partecipata, che si è conclusa con un piccolo banchetto all’interno degli spazi del nuovo quartier generale.

Nel corso dell’evento, Stefano Candiani ha sottolineato il suo appoggio ad Andrea Romizi, in corsa per il suo secondo mandato da sindaco. “E’ una grande soddisfazione vedere così tanta gente nella sede Lega di Perugia. Nonostante questa sala così gremita non ci dobbiamo sentire arrivati, anzi, fuori c’è tanta gente abbandonata dal Pd sempre più lontano dai territori e dalle esigenze dei cittadini. Occorre far capire loro che la Lega di Matteo Salvini c’è e mette i cittadini umbri e il popolo italiano al centro di ogni scelta politica”. Anche Virginio Caparvi rinnova l’impegno a sostenere il sindaco uscente: “Grazie a tutti i candidati, ai militanti e al comitato elettorale per il grande lavoro che stanno facendo. Siamo pronti, a breve presenteremo la lista e daremo il nostro grande contributo per il secondo mandato di Andrea Romizi e per una Lega forte in Consiglio Comunale per rappresentare le istanze dei cittadini di Perugia”.