ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 29 Novembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

[rank_math_breadcrumb]

In tv Business24 sale e guadagna una nuova posizione…

Genova – Anna Falchi, Ettore Andenna, Marco Columbro e Denny Mendez sono le star di Business24, la tv del lavoro, televisione tematica dedicata al mondo dell’imprenditoria italiana.

Un cast di personaggi e volti noti della televisione generalista, a ciascuno dei quali è affidata la conduzione di uno dei format tivú realizzati tra gli studi di Genova e di Cinisello Balsamo.

Il cast, che comprende anche Ilenia De Sena e Katia Gangale, è riunito intorno al gruppo editoriale

Multimedia Broadcasting, il cui direttore editoriale è Matteo Valléro.

Business24, la tv del lavoro, produce da 12 anni programmi televisivi dedicati al mondo imprenditoriale italiano, all’economia e alla finanza.

Dallo scorso 10 gennaio, le trasmissioni televisive di Business24, la tv del lavoro, vanno in onda sul canale 511 di Sky, sul 61 di tivùsat e sul 260 del digitale terrestre, tutti i giorni dalle 20:00 alle 21:00.

BFC è il canale televisivo 100% business news che trasmette contenuti di Forbes, Bloomberg, Adnkronos, essemdo interamente dedicato ad economia e finanza.

Un passaggio importante che porta una grande novità nella famiglia di Matteo Vallero, artefice di una sfida editoriale unica ed esclusiva, digitale e televisiva: da anni aziende, imprenditori e brand nazionali e internazionali si affidano ai format televisivi di Business24 per diffondere idee, innovazioni e know-how delle proprie imprese, entrando in contatto anche con potenziali partner aziendali.

Una realtà imprenditoriale con sede a Genova, riconosciuta a livello nazionale e internazionale con un organigramma ben articolato e che per questo conta su figure professionali di altissima qualità, preparazione e professionalità.