ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“In silenzio per gli altri”, giovedì la Città di Torino premia 15 volontari

Torino – Nella giornata di giovedì 10 novembre, a partire dalle ore 9.30, nella sala Rossa di Palazzo Civico, si terrà la X Celebrazione de “In silenzio per gli altri”, prestigioso riconoscimento che il Consiglio dei Seniores della Città di Torino rilascia, ogni anno, ai volontari che si sono maggiormente distinti in azioni a favore del prossimo.
Quest’anno saranno 15 i volontari che riceveranno l’onorificenza da parte della Città di Torino, rappresentata dal Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Maria Ferraris.
Si tratta di uomini e donne che hanno impegnato il loro tempo operando in vari ambiti: culturale, turistico, sociale e sanitario organizzando iniziative per gli anziani e/o fornendo le loro specifiche competenze, per agevolare la vita degli over 60.
Quest’anno in particolare, i Seniores si sono impegnati in sinergia con le Circoscrizioni cittadine a pianificare le attività di quartiere dedicate ai loro coetanei. La celebrazione verrà accompagnata da intermezzi musicali del coro “La Gerla”.

Facebook