ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

In auto piomba su piazza e travolge ragazzi, 2 gravissime

 

Spaventoso incidente ieri sera a Genova, nel quartiere di Quezzi, in piazzetta Pedegoli. Un giovane è piombato con la macchina a tutta velocità travolgendo un gruppo di ragazzi, alcuni minori, per poi dileguarsi. Quattro i feriti, di cui due ragazze di 16 e 17 anni – una incinta – si trovano ora in gravissime condizioni negli ospedali genovesi di Villa Scassi e San Martino. Una rischia l’amputazione della gamba.
Il giovane alla guida, un genovese di 23 anni, è stato fermato, sottoposto ai test tossicologici, e dopo l’interrogatorio in questura è stato arrestato, con l’accusa di lesioni personali gravissime e omissione di soccorso. Era stato rintracciato verso le quattro del mattino poco distante da casa, mentre cercava di nascondersi.
Quando la Bmw è piombata a tutta velocità nella piazzetta ha travolto uno scooter e il gruppo di giovani, che stava chiacchierando. Nello scontro lo scooter ha preso fuoco e alcuni residenti sono scesi in strada per spegnere le fiamme e prestare soccorso. Il guidatore ha ripreso la guida ed è scappato. Nella fuga ha però perso la targa grazie alla quale è stato identificato

Facebook