Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Ancona / In auto con un tirapugni con coltello a scatto, polizia di Ancona denuncia automobilista

In auto con un tirapugni con coltello a scatto, polizia di Ancona denuncia automobilista

Il tirapugni era dotato di una lama il cui possesso è vietato

ANCONA – In un’operazione di routine volta alla protezione e alla tutela del territorio, gli agenti della Squadra volanti della Questura di Ancona hanno denunciato un giovane per porto abusivo d’arma.

Nella notte, gli agenti durante un controllo preventivo per contrastare i reati di tipo predatorio hanno fermato un uomo residente ad Ancona che viaggiava a bordo della propria autovettura. Il comportamento del ragazzo, apparso visibilmente nervoso alla vista della polizia, ha insospettito gli agenti che hanno proceduto ad una perquisizione fisica e veicolare. All’interno dell’abitacolo hanno trovato un tirapugni, che dopo un accertamento, è stato riscontrato fosse dotato anche di un coltello a scatto, il cui possesso è però vietato. La lama infatti aumentava l’offensività e la pericolosità dell’oggetto. Contestualmente alla denuncia, le forze dell’ordine hanno sequestrato l’arma.