ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il programma del weekend calcistico calabrese

Si parte oggi con la sfida Crotone-Inter

CATANZARO – Questo weekend calcistico calabrese, per gli appassionati di calcio è tutto da vivere. Si parte oggi con l’anticipo di Serie A. Molto attesa la sfida che vedrà protagonista il Crotone di Walter Zenga contro l’Inter di Luciano Spalletti. Proprio l’ex calciatore interista, ora allenatore del Crotone, a San Siro con quella maglia ha scritto pagine importanti per il club nerazzurro. Non farà parte del match Icardi, infortunato. Un respiro di sollievo per Ricci e compagni che dopo il pareggio in zona cesarini del Cagliari, cercheranno di raccogliere punti anche a Milano.

Da non perdere anche la sfida, dal sapore di Serie A, tra Lecce e Catanzaro. Domenica, i ragazzi di Dionigi proveranno a fare lo sgambetto alla capolista della Serie B. Sempre di alta classifica gli incontri in piena zona play-off tra Cosenza e Siracusa ma anche tra Francavilla e Rende. Particolarmente interessante è poi il match Reggina-Fondi. Gli amaranto faranno di tutto per centrare il quarto risultato utile di fila.

Di risultati utili consecutivi ne ha messo ben 16 la Vibonese, che in Serie D continua la rincorsa al primo posto occupato dal Troina. I rossoblù attendono l’Acireale, mentre il Troina dovrà vedersela con il Roccella. Chiudono il programma domenicale le sfide Palmese-Portici, Palazzolo-Isola Capo Rizzuto e Civitanovese-Ercolano.

Facebook