ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il nuovo Re Leone in lingua originale, il 2 settembre a Udine

“Il Re Leone” ha ormai 25 anni, ma continua a far innamorare le generazioni. A Udine arriva in una veste tutta nuova in lingua originale.

Torna l’appuntamento con i film in versione originale: per il ciclo Sounds Good! 2019 lunedì 2 settembre alle ore 19.10 al cinema Centrale “Il Re Leone”, nuovissima versione live action del classico Disney. Proiezione organizzata in collaborazione con Wall Street English. Realizzato utilizzando tecniche cinematografiche all’avanguardia e diretto da Jon Favreau (Il Libro della Giungla, il film Marvel Iron Man), “Il Re Leone” vede il ritorno sul grande schermo degli amati personaggi in una veste completamente nuova: ritroveremo, per la gioia di grandi e piccini, Simba, il cucciolo destinato a diventare re, la coraggiosa Nala, il suricato Timon e il facocero Pumbaa. A dare la voce a Simba Donald Glover, mentre Beyoncé presta la sua straordinaria voce a Nala, cantando anche alcune delle canzoni del film. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

La Trama

Il Re Leone è un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto. Realizzato utilizzando tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film vede il ritorno sul grande schermo degli amati personaggi in una veste completamente nuova.

Facebook