ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il Gargano protagonista dei programmi tv

Masterchef 7 e Non c’è più religione: il Gargano è lo scenario (splendido) dei programmi tv

Il Gargano è fra i protagonisti di due eventi televisivi importanti.

Dunque, a fare da sfondo alle sfide culinarie della puntata di ieri di Mastechef 7, il programma in onda tutti i giovedì su Sky Uno, prodotto da Endemol Shine Italy.

La puntata pugliese del talent show culinario, che vede i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann, è stata girata lo scorso luglio nell’isolotto del faro di Santa Eufemia a Viste.

Questa è una ulteriore azione di marketing territoriale coordinata dalla Regione Puglia e realizzata in sinergia dalla Fondazione Apulia Film Commission e l’Agenzia Pugliapromozione e l’apporto della Camera di Commercio di Foggia. Nellastessa puntata, Antonino e Marianna sono stati eliminati.

Invece, le città di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e le Isole Tremiti, saranno protagoniste domani sera su RaiUno in “Non c’è più religione”. Questo è un film di Luca Miniero, girato tra maggio e luglio 2016 e scritto dal regista con Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia; i protagonisti sono Claudio Bisio e Alessandro Gassman e fra gli attori anche Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari e Giovanni Cacioppo. Il film, prodotto da Cattleya con Rai Cinema e sostenuto da Apulia Film Commission.

Facebook