ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il destino del Lidl a Campobasso si conoscerà nel 2019

Il progetto del terzo parco commerciale in contrada Colle delle Api è stato bloccato dal Tar

CAMPOBASSO – Ancora incertezze sul destino del Lidl a Campobasso, che si conoscerà quasi certamente nel 2019. Il progetto del terzo parco commerciale in contrada Colle delle Api era stato bloccato dal Tribunale Amministrativo Regionale. Dopo lo stop al progetto da parte del TAR, la società Potito spa aveva chiesto al Consiglio di Stato la sospensiva, che è stata discussa nell’udienza di ieri.

Il Consiglio di Stato ha deciso di entrare nel merito della vicenda. Ma lo farà il prossimo anno. Così si sono pronunciati i giudici di palazzo Spada ieri pomeriggio, 1 febbraio, in un’udienza considerata fondamentale essendo l’ultimo grado di giudizio. Sarà l’ultima chance per la famiglia che intende realizzare il terzo centro commerciale del capoluogo accanto ai due già esistenti, il Pianeta e il Monforte, nella zona industriale. La prossima udienza potrebbe essere fissata entro marzo 2019. Poi la sentenza finale.

Restano quindi valide la sentenza con cui lo scorso dicembre il TAR ha messo un punto finale al terzo parco commerciale della città e l’ordinanza di sequestro dei terreni che si trovano in contrada Colle delle Api.

Facebook