ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Identificati quattro spacciatori ad Asti dopo un anno di indagini

I Carabinieri della Compagnia di Villanova d’Asti hanno individuato quattro spacciatori dopo un’indagine di un anno. Accusati di detenzione e spaccio.

I Carabinieri del Comando Compagnia di Villanova d’Asti hanno portato a termine delle indagini iniziate lo scorso anno sullo spaccio di droga nel chierese e nel villanovese. Le quattro misure cautelari di custodia in carcere sono state emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari di Torino. Quattro persone sono state colpite dalle ordinanze di misure cautelari. Due di loro, pregiudicati di 45 anni, saranno messi in prigione. Un altro, 52enne gestore di un bar nel centro di Chieri, sarà relegato agli arresti domiciliari. L’ultima, 44enne convivente di uno dei due arrestati, avrà l’obbligo di firma quotidiano.

I primi due vennero già arrestati lo scorso 28 marzo, quando furono trovati in possesso di più di 50 grammi di cocaina, qualche dose d’hashish e 2500 euro in contanti. Infatti, le misure di custodia cautelare gli sono state notificate dai Carabinieri al carcere de “Le Vallette”, dove i due si trovavano. Le indagini dei Carabinieri, coordinate dal Dott. Dodero, hanno fatto luce sul modus operandi dei due principali responsabili dello spaccio. I due arrestati tagliavano e smerciavano la sostanza, evitando accuratamente lo spaccio di strada. Vendevano solo a pochi clienti abituali e affidabili, talvolta anche all’interno del bar gestito dal 52enne.

Facebook