ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grillo attacca Salvini: “Tua madre doveva usare la pillola”

Il comico genovese ha attaccato il vicepremier e leader della Lega durante un suo show al teatro Diana di Napoli.

Beppe Grillo durante il suo ultimo show a Napoli ha attaccato Matteo Salvini dicendogli: “Ho detto alla madre di Salvini che quella sera doveva prendere la pillola. Anni fa, quando lo incontravo, mi dava del lei. Poi parlai alla madre al cellulare. Salvini è un foruncolo sul progresso”

Con la delicatezza che lo contraddistingue, Grillo non ha risparmiato neanche gli altri politici dicendo: “Quando mi hanno messo una sonda nell’intestino si vedeva un parte grigia, era Giorgio Napolitano, poi una parte spappolata, Matteo Renzi”.

Ma non sono mancate le critiche allo stesso Grillo. Prima che entrasse a teatro gli è stato urlato di smetterla con “spot elettorali e bugie”. “Serietà, i teatrini falli a teatro”.

Dopo tutti questi commenti più o meno fini, è spontaneo chiedersi come avrà risposto Matteo Salvini, famoso per le sue risposte veementi.

Nonostante sia stata coinvolta nella discussione, più o meno direttamente anche sua madre, il vicepremier leghista ha risposto dicendo: “Secondo Grillo ‘mia mamma doveva prendere la pillola’ invece di partorirmi? Io rispondo, anche a nome della mia brava mamma, con un sorriso”.

 

Facebook