ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gravissimo incidente stradale a Baronissi: un morto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato ieri sera, a Baronissi, sulla Strada Provinciale 27b. Uno scontro frontale, violentissimo, per cause da accertare, ha coinvolto due auto, una Lancia e una Fiat 500, nei pressi della rotatoria adiacente al plesso universitario di Lancusi. Nell’impatto, un 21enne originario di Caprecano di Baronissi ha perso la vita, nonostante i disperati tentativi di salvarlo dei sanitari del 118.

Dopo le verifiche dei carabinieri è stato arrestato, con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, il conducente della seconda vettura coinvolta nell’incidente.

A rimanere feriti nel sinistro sono stati anche altri tre ragazzi, uno dei quali è stato trasportato in codice rosso al Ruggi di Salerno, dove è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Un episodio che ha ferito l’intera comunità, sul quale anche il sindaco Valiante si è espresso, manifestando vicinanza alla famiglia della giovane vittima e a tutte le persone coinvolte nel tragico incidente: “Ancora una tragedia stradale, ancora la morte di un giovanissimo, ancora una notte da incubo. Pare una maledizione e un accanimento il ripetersi di lutti tragici nella nostra città”.

 

Facebook