Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Grave incidente ad Albano: feriti quattro ventenni

Grave incidente ad Albano: feriti quattro ventenni

In un grave incidente ad Albano sono rimasti feriti quattro ragazzi di 20 anni.

Nel Comune di Albano, nei Castelli Romani, questa notte è avvenuto un grave incidente stradale. Il fatto è avvenuto in via Appia Nuova, nel quartiere di Borgo Garibaldi. Il tutto davanti al commissariato.

Una Panda stava facendo un’inversione. Il guidatore si era trovato davanti ad una strada chiusa a causa della sagra della porchetta di Ariccia.

Nel frattempo, una Citroen C3 stava procedendo e non è riuscita ad evitare lo scontro. Su entrambe le macchine viaggiavano due coppie di ragazzi di 20 anni.

I due conducenti hanno riportato delle ferite molto gravi. Attualmente sono ricoverati al policlinico di Tor Vergata in prognosi riservata.

Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso. Si tratta del terzo incidente in meno di 24 ore nella Capitale. Sempre ai Castelli tra Velletri e Lariano, è morto un uomo di 47 anni.

Il suo furgoncino si è scontrato con una Polo guidata da un ragazzo di 19 anni. A sud est, invece, un 38enne si è schiantato con la sua moto contro un guardrail. Purtroppo l’impatto è stato così violento che non ce l’ha fatta.

Un quarto incidente è avvenuto a Colle Prenestino, protagonisti un autobus e una Smart.