Sei in: Home > Edizioni Locali > Grande Raccordo Anulare: incidente mortale tra scooter e furgone

Grande Raccordo Anulare: incidente mortale tra scooter e furgone

image_pdfimage_print

Scontro sulla corsia d’emergenza all’altezza dell’uscita 20 Tuscolana

 

Incidente grave avvenuto questa mattina, martedì 12, intorno alle 8:00 sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Protagonisti un uomo su uno scooter e un furgone, all’altezza dell’uscita 20 prima dello svincolo per l’autostrada A1 Roma- Napoli. Lo scooterista ha perso la vita sul posto, inutili i tentativi di rianimazione. Il personale medico del 118 ha potuto soltanto constatare il decesso, infatti da subito le condizioni dell’uomo sono risultate molto gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Secondo una prima ipotesi della Polizia Stradale di Roma Settebagni lo scooter avrebbe tamponato il furgone, che era già in corsia di emergenza. Resta da specificare se il mezzo fosse fermo o in marcia.

Chi si muove in macchina a Roma sa che le 8:00 del mattino sono un orario caldo per il traffico. L’incidente ha ulteriormente aggravato le code, già persistenti. I rallentamenti si sono verificati dalla Prenestina alla Romanina. Nella Diramazione Roma sud la coda aveva raggiunto i 2 km in entrata.

Lascia un commento