ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gran Bretagna: Royal Baby in arrivo?

Pare che manchi solamente l'annuncio ufficiale, ma che la notizia sia ormai di dominio pubbico: la principessa Kate, nonché duchessa di Cambridge, sarebbe in attesa di un bimbo, dal principe William. La notizia è già stata pubblicata dal settimanale americano “In Touch”, che avrebbe raccolto una indiscrezione trapelata da Buckingham Palace, durante i giorni in cui si parlava del viaggio di nozze della coppia reale. Una notizia che dava Kate incinta di sei settimane.
La Real Casa al momento non conferma e non smentisce, segno ce non pochi indicano come una sottile e velata ammissione, che ben si associa al comportamento di Kate nelle ultime uscite in pubblico: niente alcolici, niente cibi normalmente sconsigliati in gravidanza, chiacchiere su un probabile nome dell'erede, fra cui Michael, Philip, Edward nel caso fosse un maschio, oppure Rose o Alice in caso si tratti di una bimba.
La coppia reale avrebbe inoltre disposto che gli intendenti di Buckingham Palace organizzino una “real nursery” nella casa in Galles, ed anche a Kensington Palace, residenza londinese.
Gli amici dicono che William vorrebbe una bambina, e che Kate si associa ai desideri del marito… proprio come prevede il protocollo che prevede una coppia reale sempre felice e contenta.

Facebook