ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Governo: Lega non lascia presidenza commissioni

La Lega criticava tanto chi rimaneva attaccato alle poltrone, ma ancora non ha lasciato la presidenza di varie commissioni.

La Lega critica Pd e Movimento 5 Stelle perché attaccati alle poltrone, ma non ha nessuna intenzione di lasciare le “sue poltrone”. Sì, perché i leghisti ancora non hanno lasciato le commissioni figlie del governo gialloverde.

La deputata dem Alessia Morani twitta: “Ma davvero se si formerà il nuovo governo i deputati e i senatori della Lega non lasceranno le presidenze delle commissioni parlamentari? Com’era quella che loro non sono attaccati alla poltrona? Buffoni”.

E ancora la senatrice Pd Valeria Valente: “La Lega non molla le presidenze delle commissioni parlamentari, anche se cambia la maggioranza parlamentare. Ma non erano quelli disinteressati alle poltrone?”.

Anche la vicepresidente dei senatori dem Simona Malpezzi: “Quelli disinteressati alla poltrona: in meno di 24 ore scopriamo che Salvini pur di tenersi il Viminale voleva Di Maio premier e che i leghisti non hanno alcuna intenzione di lasciare le presidenze delle 11 commissioni che spettano alla maggioranza. Strano vero? Legapoltrona”.

A tutti questi tweet risponde Salvini in persona dicendo: “È un governo figlio di un ribaltone, in qualsiasi paese al mondo si sarebbe andati a elezioni e mi venite a parlare delle presidenze delle commissioni…”.

Facebook