Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Giunta Raggi: via al rimpasto

Giunta Raggi: via al rimpasto

Inizia una nuova fase della giunta Raggi. Per questo motivo, ci sarà un rimpasto della giunta.

Fuori quattro assessori: Laura Baldassarre, assessore alle politiche sociali, Flavia Marzano, assessore alle Pari Opportunità, Rosalba Castiglione, assessore al patrimonio e Margherita Gatta, assessore ai lavori pubblici.

Baldassarre sarà rimpiazzata da Veronica Mammi, moglie di Enrico Stefano, Marzano direttamente dalla prima cittadina, Castiglione da Valentina Vivarelli. Infine, al posto di Gatta ci sarà Linda Meleo, ex assessore alla Mobilità.

Virginia Raggi ha commentato questo cambio di poltrone con uno stato su Facebook.

“In questa fase vogliamo che la politica prenda con forza le redini del governo della nostra città. Il contributo degli assessori ‘tecnici’ è stato importante; ora occorre uno scatto politico. Ogni azione deve essere mirata a raggiungere definitivamente gli obiettivi contenuti nel nostro programma di governo. Nei prossimi mesi la nostra visione strategica della città apparirà chiara e tangibile.
La Giunta di Roma potrà contare su una rafforzata coesione, che procederà lungo gli assi politici su cui è nato ed è maturato il nostro progetto di governo. Maturità: è proprio questa la parola chiave. Sarà la sfida della maturità, che segnerà il nostro processo di crescita, anche alla luce del nuovo scenario nazionale.

Una sfida coraggiosa, un’assunzione di responsabilità necessaria per riportare i cittadini a essere protagonisti.”