ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 25 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Giovani universitari in Comune: 24 tirocini per 18 progetti

Domande fino al 13 giugno

Un gruppo di giovani cammina per strada

L’Università degli studi e il Comune di Trento bandiscono una selezione per la partecipazione a tirocini finalizzati a promuovere la conoscenza delle attività e del lavoro nella pubblica amministrazione in diversi ambiti. 24 i posti disponibili per 18 progetti.

Possono accedere alla selezione gli iscritti ad un corso studi presso l’Università degli studi di Trento, compreso i corsi interateneo ma gestiti da Unitn, con un livello di conoscenza della lingua italiana almeno C1.

I tirocini avranno una durata dai 3 ai 5 mesi e si svolgeranno tra settembre 2022 e febbraio 2023. L’orario sarà tendenzialmente part-time e verrà concordato tra tutor aziendali e studenti vincitori della selezione, in modo da rendere l’impegno di tirocinio conciliabile con quello di studio.

La candidatura al bando dovrà essere effettuata esclusivamente online entro le ore 12.00 di lunedì 13 giugno, allegando curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e lettera che motivi la scelta del progetto di tirocinio. I candidati possono contattare i tutor del/i progetti prima della candidatura per approfondire con lo stesso eventuali aspetti di interesse.