Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Giorgia Meloni a Napoli: “Serve l’esercito contro la Camorra”

Giorgia Meloni a Napoli: “Serve l’esercito contro la Camorra”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, si è recata a Napoli per la campagna elettorale in vista delle elezioni europee.

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni si è recata a Napoli per la campagna elettorale in occasione delle elezioni europee, per cui si voterà il 26 maggio.

Su Facebook, la Meloni ha scritto: “Una strepitosa piazza oggi a Napoli: 30.000 persone per sostenere Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee. Per un’Italia a testa alta in Europa, il prossimo 26 maggio #VotaItaliano“.

Durante il suo discorso, ha subito parlato di un caso che ha scosso tutta la città: Noemi, la bimba coinvolta nella sparatoria nel Rione Sanità.

“Quando parlo di figli qui a Napoli non posso non pensare alla piccola Noemi. Da madre ho gioito e mi sono emozionata quando ha riaperto gli occhi. Da madre però dico anche che la camorra fa schifo e che lo Stato deve dichiararle guerra una volta per tutte. Le guerre si combattono con uomini e mezzi. Qui non basta la polizia: serve l’esercito e una legge speciale. Li dobbiamo andare a stampare uno a uno nelle loro case”.