ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 5 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Genova – Trovati 50 kg di droga in autofficina a Sestri Ponente

Proseguono le indagini dei militari per scoprire la provenienza della droga e anche il mercato di destinazione

A seguito di una perquisizione nell’ambito delle indagini svolte a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti, le forze dell’ordine hanno ispezionato una officina abusiva in via Chiaravagna. Proprietario un uomo di 53 anni. Nel cortile dell’officina, l’uomo riparava abusivamente le auto. Controllando il locale, le forze armate hanno trovato 50 kg di hashish nascosta accuratamente nei bidoni. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed era già divisa in panetti di diverse dimensioni pronte allo spaccio.

L’uomo, è stato arrestato sabato dai Carabinieri. Il 53enne difeso dall’avvocato Riccardo Caramello, all’inizio dell’arresto aveva preannunciato di voler rispondere alle domande del gip Claudio Siclari, ma a seguito di un ripensamento l’uomo si è rifiutato di collaborare.

L’uomo non ha voluto dare informazioni della provenienza della droga. Il 53 resta rinchiuso nel carcere di Marassi. Nel frattempo continuano le indagini da parte dei militari per scoprire la provenienza della droga.