ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova- ragazza trovata morta in seguito ad un intervento al neo

Avrebbero causato la morte di una ragazza dopo l’asportazione di un neo, morte avvenuta in ottobre al S.Martino di Genova.

I carabinieri di Genova hanno arrestato il dirigente medico di chirurgia generale di un ospedale bresciano e il presidente e guida spirituale di un centro olistico, accusati di omicidio volontario con dolo eventuale, violenza sessuale e circonvenzione di incapaci.

ùSecondo le indagini, alla ragazza, che frequentava il centro, il medico aveva asportato un neo operando in un agriturismo senza i dovuti accertamenti istologici e senza svolgere alcuna iniziativa volta ad arrestare il diffondersi della patologia. La ragazza è morta poi nell’ospedale dove era stata ricoverata per un melanoma plurimetastatico, degenerato. La giovane si era avvicinata al centro Anidra, a Bordonasca, e alle scienze olistiche già da molti anni e in quel luogo aveva anche celebrato il proprio matrimonio, oltre a insegnare Yoga e Thai Chi Chuan. Una volta entrata nel centro, arrestato insieme al dirigente di Chirurgia generale dell’ospedale di Manervio, era stata gradualmente assorbita da quell’ambiente, allontanandosi da amici e parenti per abbracciare totalmente gli insegnamenti del ‘Maestro’.

Facebook