ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova – Muore in ambulanza dopo essere stato dimesso dall’ospedale

La vittima è Francesco Milani, imprenditore pensionato di 70 anni residente in via Francesco Pozzo al Albaro. Dopo essere stato vittima di un incidente stradale, era ricoverato al San Martino da una decina di giorni

Dopo il ricovero l’uomo aveva accusato un malore nel reparto di maxillofacciale dell’ospedale. Nonostante questo episodio, il signor Milani era stato dimesso, per poi morire sull’ambulanza mentre ritornava a casa. Questa circostanza è stata evidenziata nell’esposto presentato in Procura.

La sorella: «Mio fratello si era sentito male mentre dal corridoio si stava dirigendo ai servizi igienici. A soccorrerlo per primo era stato mio marito . Anche nelle ore precedenti le dimissioni non si sentiva bene, diceva di non riuscire a reggersi sulle gambe»

I familiari, assistiti dall’Avv. Riccardo Lamonaca, hanno denunciato i fatti ai carabinieri  e sulla base della querela è stata aperta un’inchiesta. Si deve capire se ce correlazione tra il decesso del signor Milani e le dimissioni, ritenute affrettate secondo i familiari.

Facebook