Calcio – Primo giorno da genovese per i tre nuovi arrivati in casa Genoa. Il difensore Acerbi non si è presentato perchè è ormai vicino al Chievo nell´affare Constant. L´attaccante Pratto ed il cileno Jorquera si sono detti felici della nuova esperienza rossoblù, mentre il portiere Lupatelli, che farà il secondo di Edoardo, ha parlato del nuovo tecnico Alberto Malesani. «Lo conosco molto bene, è un´allenatore passionale, che vive la città, i tifosi e l´atmosfera dove va ad allenare. E poi si applica moltissimo».
Il ds rossoblù invece è sempre alla ricerca di trovare un accordo per riscattare Floro Flores ed allontana l´arrivo del difensore argentino del Catania, Silvestre. Queste le sue parole ad Italsportpress: «C´è stato un contatto con l´ad del Catania Lo Monaco, ma al momento non ci sono novità importanti. Al momento però il reparto arretrato del Genoa è abbastanza affollato. Abbiamo altre priorità al momento».
Quasi saltato l´approdo di Konko alla Lazio. Le parole del suo procuratore Daniele Conte a Notiziariosportivo.com sono chiare. «Allo stato attuale, mi sento di escludere la pista biancoceleste. La trattativa è bloccata».