Sei in: Home > Articoli > Gossip > Furto nella casa milanese di Taylor Mega: “Sono terrorizzata”

Furto nella casa milanese di Taylor Mega: “Sono terrorizzata”

image_pdfimage_print

Il video su Instagram per i fan e le parole di preoccupazione in una story. La refurtiva deve ancora essere quantificata, ma “per fortuna c’era l’allarme”.

Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno la sera di Natale nell’appartamento nel pieno centro di Brera a Milano, di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l’allarme, ad avvertire la Polizia. L’influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che dell’abitazione non manchi molto.

Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per suastessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Flavio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito “trapper” Dark Polo Gang. E’ stata concorrente all’Isola dei famosi e al Grande Fratello. All’interno dell’abitazione dell’influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

«Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c’era l’allarme», ha confessato Taylor Mega ai suoi fan di Instagram. Un video pubblicato mostra la casa completamente a soqquadro: «Ieri mentre stavo a Udine è partito l’allarme e ho chiamato le forze dell’ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello».